You are here
Meteo  domani, in Campania tempo stabile con nuvolosità alternata ad ampie schiarite su tutti i settori Cronaca 

Meteo  domani, in Campania tempo stabile con nuvolosità alternata ad ampie schiarite su tutti i settori

Meteo  domani, 20 marzo

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile con nuvolosità alternata ad ampie schiarite su tutti i settori. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni ma con nebbie, foschie e nubi basse soprattutto in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora addensamenti soprattutto al Nord-Ovest con tempo asciutto ovunque. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con molte velature in transito ed addensamenti bassi su pianure e vallate.
 
AL CENTRO
Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche addensamento tra Abruzzo e Lazio. Al pomeriggio non sono attese variazioni, con possibili piovaschi isolati sul Basso Lazio. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ovunque con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, ma anche foschie e nubi basse sui settori tirrenici.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati e con qualche velatura in transito, possibili locali piovaschi nelle zone interne della Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti bassi sulle Isole Maggiori.

Temperature minime stazionarie o in lieve rialzo al Nord e sulle Isole Maggiori ed in calo al Centro-Sud, massime stazionarie o in lieve rialzo su tutta l’Italia, salvo una lieve flessione negativa sulla Sicilia.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts